Area penale
Il titolare e fondatore dello studio avv. Teodoro Reppucci vanta una affermata e consolidata esperienza in tema di diritto penale dell’impresa, e nel corso degli anni ha prestato la propria assistenza legale nella difesa in numerosi processi penali, con significativi risultati, in favore di imprenditori e società, per reati tributari, fiscali e societari.
Specifiche competenze sono state acquisite per le contestazioni in materia di “frodi carosello” e di “estero-vestizione”, nonché in contestazioni di operazioni elusive, abusive, evasione, di fusione per incorporazione, di bancarotta e comunque per tutte le fattispecie di reato ex d.lvo 74/00.
Si è occupato nel corso degli anni della difesa di una serie di imprenditori e politici a cui erano stati contestati reati tributari (evasione, operazione inesistenti etc) nonché relativi al diritto penale amministrativo (corruzione, concussione, turbata libertà incanti. Etc etc) ed è stato impegnato nei processi penali di particolare importanza aventi ad oggetto contestazioni di frodi carosello.